Codirosso. Tessuti stampati a mano

CODIROSSO. TESSUTI STAMPATI A MANO

Codirosso Tessuti è una piccola collezione di tessuti per la casa (e non solo) ispirati alla natura, stampati e cuciti interamente a mano.

Pezzi unici realizzati a mano, frutto della collaborazione fra me Marinella Caslini / disGrafica Atelier e Chiara Pacini / Laboratorio Aliseda.

Ho stampato a mano ogni singolo pezzo con la tecnica “blockprint” utilizzando colori non tossici per noi e per l’ambiente, i modelli sono ideati e cuciti interamente da Chiara.

ACQUISTA SULLO SHOP ONLINE DI CODIROSSO TESSUTI oppure invia una mail a codirosso.tessuti@gmail

Alcuni prodotti potrebbero non risultare disponibili sullo shop, ma esserlo comunque, nel dubbio scrivimi su Instagram o via email 😉

In questa gallery alcuni dei pezzi già disponibili:

Per rimanere sempre aggiornt* puoi seguire il profilo instagram  👉 codirosso.tessuti

Chi è DisGrafica?

Coordinatrice del progetto DisGrafica è Marinella Caslini. Classe 1986, Marinella è diplomata in pittura presso l’Istituto d’Arte Duccio di Buoninsegna di Siena e specializzata come stampatore e incisore presso la prestigiosa Scuola Internazionale per la Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.

Numerose attività di formazione e professionali le hanno permesso d’incontrare maestri e tecniche da molte parti del mondo, sperimentando la strumentazione tradizionale e quella più all’avanguardia. Lungo un percorso di continua scoperta, di aggiornamento e invenzione, ha imparato come la più grande ricchezza sia costituita da una rete di creativi, professionisti e innovatori che sappiano contribuire con entusiasmo e passione a un progetto. La stessa rete che oggi è in grado di proporre per le creazioni di DisGrafica.

Seguimi su:
Facebook ☛ https://bit.ly/2TS6S7g
Instagram ☛ https://bit.ly/2uoEJWd
YouTube ☛ https://bit.ly/2UwxOoS