Eatinerary, Soste di gusto a Viserba

Quest’estate mi sono specializzata in quelle che io chiamo le mappe ben fatte!

La mappa ben fatta è quella che trovi in giro, magari pubblicizza qualcosa che non ti interessa, ma è talmente chiara e pratica (anche nelle dimensioni) che la ripieghi e te la metti in tasca.

Eatinerary, Soste di gusto a Viserba

Eatinerary è la mappa di ristoranti, pizzerie e street food di Viserba che potete anche usare per orientarvi perché, appunto, è una mappa ben fatta interamente disegnata in vettoriale.

Nata da un’idea di Luca Mei e realizzata in collaborazione con la mitica Roberta Vittori!

Un grazie speciale ad Alessandra Lotti che ha fatto nascere questa bella collab 💙

Chi è DisGrafica?

Coordinatrice del progetto DisGrafica è Marinella Caslini. Classe 1986, Marinella è diplomata in pittura presso l’Istituto d’Arte Duccio di Buoninsegna di Siena e specializzata come stampatore e incisore presso la prestigiosa Scuola Internazionale per la Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.

Numerose attività di formazione e professionali le hanno permesso d’incontrare maestri e tecniche da molte parti del mondo, sperimentando la strumentazione tradizionale e quella più all’avanguardia. Lungo un percorso di continua scoperta, di aggiornamento e invenzione, ha imparato come la più grande ricchezza sia costituita da una rete di creativi, professionisti e innovatori che sappiano contribuire con entusiasmo e passione a un progetto. La stessa rete che oggi è in grado di proporre per le creazioni di DisGrafica.

Seguimi su:
Facebook ☛ https://bit.ly/2TS6S7g
Instagram ☛ https://bit.ly/2uoEJWd
YouTube ☛ https://bit.ly/2UwxOoS