Menù copertina in legno

Menù copertina in legno Podere Il Casale

Menù con copertina in legno, stampa logo in serigrafia a due colori personalizzata, rilegatura a vite.
Cliente: Azienda Agricola Podere Il Casale

Menù con copertina realizzata in materiale accoppiato legno/cartone ideato da PRD pietrorizzodesigner e fisicamente prodotto dalla sottoscritta “disGrafica”. E’ stato scelto questo materiale per facilitare la manutenzione, una volta stampata e verniciata si può tranquillamente pulire la copertina con una spugna bagnata. La rilegatura a vite, senza dorso, permette al cliente di modificare facilmente il contenuto del menù; basta stampare il testo e forare il foglio lateralmente con una comunissima perforatrice da ufficio.
Tutti i menù sono stati personalizzati con il logo del ristorante stampato in serigrafia a due colori sul legno della copertina.
Una soluzione pratica, personalizzata e realizzata in maniera totalmente artigianale.

Seguimi su:
Facebook ☛ https://bit.ly/2TS6S7g
Instagram ☛ https://bit.ly/2uoEJWd
YouTube ☛ https://bit.ly/2UwxOoS

Chi sono?
Coordinatrice del progetto DisGrafica è Marinella Caslini. Classe 1986, Marinella è diplomata in pittura presso l’Istituto d’Arte Duccio di Buoninsegna di Siena e specializzata come stampatore e incisore presso la prestigiosa Scuola Internazionale per la Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.

Numerose attività di formazione e professionali le hanno permesso d’incontrare maestri e tecniche da molte parti del mondo, sperimentando la strumentazione tradizionale e quella più all’avanguardia. Lungo un percorso di continua scoperta, di aggiornamento e invenzione, ha imparato come la più grande ricchezza sia costituita da una rete di creativi, professionisti e innovatori che sappiano contribuire con entusiasmo e passione a un progetto. La stessa rete che oggi è in grado di proporre per le creazioni di DisGrafica.