Rilegatura copta

“Botanical” Rilegatura copta e tessuto M.Y.Garden

Per questa serie ho scelto una rilegatura copta e un rivestimento in tessuto originale M.Y. Garden. Ogni quaderno ha una fantasia unica e irripetibile.

Misure: 145×200 mm.

Interno: Neutro in carta Munken naturale di alta qualità e certificata FSC.

Rilegatura copta.


cropped-it_isell_3.png

Tessuto: Stoffe M.Y. Garden, laboratorio creativo di Padova specializzato nella lavorazione e decorazione di tessuti in seta, lana e fibre vegetali. Utilizza procedimenti di stampa botanica e pittura con tinte e materiali naturali. I colori e le impronte – autentiche – dei vegetali vengono trasferiti direttamente sul tessuto.

Seguimi su:
Facebook ☛ https://bit.ly/2TS6S7g
Instagram ☛ https://bit.ly/2uoEJWd
YouTube ☛ https://bit.ly/2UwxOoS

Chi sono?
Coordinatrice del progetto DisGrafica è Marinella Caslini. Classe 1986, Marinella è diplomata in pittura presso l’Istituto d’Arte Duccio di Buoninsegna di Siena e specializzata come stampatore e incisore presso la prestigiosa Scuola Internazionale per la Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.

Numerose attività di formazione e professionali le hanno permesso d’incontrare maestri e tecniche da molte parti del mondo, sperimentando la strumentazione tradizionale e quella più all’avanguardia. Lungo un percorso di continua scoperta, di aggiornamento e invenzione, ha imparato come la più grande ricchezza sia costituita da una rete di creativi, professionisti e innovatori che sappiano contribuire con entusiasmo e passione a un progetto. La stessa rete che oggi è in grado di proporre per le creazioni di DisGrafica.