Patreon DisGrafica

IL PATREON DI DISGRAFICA!


SUPER NOVITÀ!

HO APERTO IL PATREON DI DISGRAFICA! Che cos’è Patron? 👉 Una piattaforma che consente di SUPPORTARE i “creators” con un PICCOLO CONTRIBUTO MENSILE IN CAMBIO DI SERVIZI E CONTENUTI ESCLUSIVI.

Cliccate sul link per scoprire COME SUPPORTARE DISGRAFICA SU PATREON

👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
www.patreon.com/disgrafica
👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆

In sostanza si paga un abbonamento per accedere ad una sezione privata nella quale creeremo insieme la nostra piccola community di appassionati di grafica dove mi impegnerò a condividere materiale sulle tecniche di stampa, i concorsi, i corsi, i manuali e tanto altro; per i piani tariffari più avanzati sarà disponibile un archivio con schede tecniche da scaricare e una mia 🔴 LIVE mensile.

QUINDI DA OGGI SE VOLETE POTETE AIUTARE DisGrafica CON UN PICCOLO CONTRIBUTO MENSILE 😁
Ovviamente continuerò a pubblicare i contenuti gratuiti come sempre in particolare qui sul blog e sul Canale YouTube.
(se non siete già iscritti CHE ASPETTATE? Cliccate sulla 🔔 campanella per restare aggiornati sui nuovi video in uscita)

Fine della comunicazione di servizio!
Se avete domande scrivete pure nei commenti oppure via mail 🙃

Seguimi su:
Facebook ☛ https://bit.ly/2TS6S7g
Instagram ☛ https://bit.ly/2uoEJWd
YouTube ☛ https://bit.ly/2UwxOoS

Chi sono?
Coordinatrice del progetto DisGrafica è Marinella Caslini. Classe 1986, Marinella è diplomata in pittura presso l’Istituto d’Arte Duccio di Buoninsegna di Siena e specializzata come stampatore e incisore presso la prestigiosa Scuola Internazionale per la Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.

Numerose attività di formazione e professionali le hanno permesso d’incontrare maestri e tecniche da molte parti del mondo, sperimentando la strumentazione tradizionale e quella più all’avanguardia. Lungo un percorso di continua scoperta, di aggiornamento e invenzione, ha imparato come la più grande ricchezza sia costituita da una rete di creativi, professionisti e innovatori che sappiano contribuire con entusiasmo e passione a un progetto. La stessa rete che oggi è in grado di proporre per le creazioni di DisGrafica.