Come dare la vernice satinata

Come stendere la vernice satinata facendosi male

“Come stendere la vernice satinata facendosi male” è la seconda puntata del VLOG di DisGrafica!
In questo video: vernicio la lastra precedentemente lucidata (vedi il VLOG 1 https://bit.ly/2HVRCAd ), mi scotto 😂 (da qui il titolo Come stendere la vernice satinata facendosi male ), riporto il disegno con la carta carbone sulla vernice asciutta. Dopodiché rimuovo il segni con la punta e metto in acido nitrico 1:20 per un’ora e mezza.

Seguimi su:
Facebook ☛ https://bit.ly/2TS6S7g
Instagram ☛ https://bit.ly/2uoEJWd
YouTube ☛ https://bit.ly/2UwxOoS

Chi sono?
Coordinatrice del progetto DisGrafica è Marinella Caslini. Classe 1986, Marinella è diplomata in pittura presso l’Istituto d’Arte Duccio di Buoninsegna di Siena e specializzata come stampatore e incisore presso la prestigiosa Scuola Internazionale per la Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.

Numerose attività di formazione e professionali le hanno permesso d’incontrare maestri e tecniche da molte parti del mondo, sperimentando la strumentazione tradizionale e quella più all’avanguardia. Lungo un percorso di continua scoperta, di aggiornamento e invenzione, ha imparato come la più grande ricchezza sia costituita da una rete di creativi, professionisti e innovatori che sappiano contribuire con entusiasmo e passione a un progetto. La stessa rete che oggi è in grado di proporre per le creazioni di DisGrafica.